Descrizione
In esecuzione della determina a contrarre, a cui si fa espresso rinvio, è bandita una indagine di mercato per la selezione di imprese da invitare alla successiva procedura negoziata di cui all’art. 50, comma 1, lett. c), del D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., per l’affidamento - con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 108, del D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., - per l’affidamento dell’appalto integrato della progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori relativi alla realizzazione della nuova mensa per la scuola elementare comunale di Casalmaiocco.
CUP G65E24000520006. e finanziati dall’Unione Europea – Nextgenerationeu.
La successiva procedura negoziata sarà svolta dall’Ufficio Tecnico Comunale che si avvarrà della piattaforma telematica per l’E-Procurement della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.arca.lombardia.it, dove sono altresì disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma stessa.
Si precisa che con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e che non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta di un’indagine conoscitiva, finalizzata all’individuazione di imprese da invitare alla successiva procedura negoziata, tramite la piattaforma di mercato elettronico della Regione Lombardia Sintel, nel rispetto dei principi di economicità,
efficacia, imparzialità, non discriminazione, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità contemplati dal D.lgs. n. 36/2023.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 17:58